detailpage.leasing.tip.text
Kilométeróra állása
97 000 km
A sebességváltó típusa
Sebességváltó
Első forgalomba helyezés
07/2011
Üzemanyag
Benzin
Teljesítmény
99 kW (135 LE)
Eladó
Magánszemély
Alapvető adatok
- Karosszériatípus
- Kisautó
- Állapot
- Használt
- Meghajtás típusa
- Elülső
- Ülések
- 4
- Ajtók
- 3
Járműtörténet
- Kilométeróra állása
- 97 000 km
- Első forgalomba helyezés
- 07/2011
- Műszaki vizsga / zöld kártya új
- 12/2025
- Az ügyfélszolgálat legutóbbi igénybe vétele
- 01/2025
- Előző tulaj
- 1
- Vezetett szervizkönyv
- Igen
- Nem dohányzó jármű
- Igen
- Legutóbbi vezérműszíj-csere
- 07/2022
Műszaki adatok
- Teljesítmény
- 99 kW (135 LE)
- A sebességváltó típusa
- Sebességváltó
- Hengerűrtartalom
- 1 368 cm³
- Sebességfokozatok száma
- 5
- Hengerek száma
- 4
- Tömege üres állapotban
- 950 kg
Energiafogyasztás
- Légszennyezési kategória
- Euro 4
- Üzemanyag
- Benzin
- Üzemanyag-fogyasztás
6,5 l/100 km (komb.)
Felszereltség
- Kényelem
- Bőrkormány
- Elektromos ablakemelő
- Felhajtható utasülés
- Fényérzékelő
- Gerinctámasz
- Hegymenet asszisztens
- Klímaberendezés
- Többfunkciós kormánykerék
- Szórakozás / Média
- CD
- Fedélzeti számítógép
- MP3
- Rádió
- USB
- Biztonság
- ABS
- ESP
- Indításgátló
- Isofix
- Kipörgésgátló
- Ködlámpa
- Központi zár
- Oldallégzsák
- Riasztóberendezés
- Szervókormány
- Távirányítós központi zár
- Utasoldali légzsák
- Vezetőoldali légzsák
- Xenon fényszórók
- Extrák
- Alufelnik (17")
- Automatikusan elsötétedő belső tükör
- Fényszórótisztító
- Katalizátor
- Nyári gumiabroncs
- Sport futómű
- Sportcsomag
- Sportülések
- Tartalék kerék
- Tuning
Szín és Kárpit
- Külső szín
- Fehér
- Fényezés
- Metálfényezés
- A belső kialakítás színe
- Fekete
- Anyag
- Anyag
A jármű leírása
Vendo (non svendo) 500 Abarth 135cv….auto comprata da unico proprietario con 96.000 km….presa e preparata da me ( sono proprietario di un’autofficina di preparazioni)
L’auto ha percorso circa 800 km con tutte le parti che elenco qui sotto…tutto materiale nuovo di prima scelta, solo di materiale spesi circa 8.500€…
Intercooler 8 litri Monza performance
Turbo td04 avialon Monza performance
iniettori 390
downpipe Monza performance
sensori ss
Pop off bonalume
Scarico 63,5 completo Exhaust School garage
Aspirazione bassa Monza performance
Decanter recupero vapori
Tutta su power Flex sia anteriore che posteriore
Blistein b14/b16 track day
Freni anteriori 305 mm forati con pinze 4 pompanti brembo
Freni posteriori forati con pastiglie xtra brembo
Frizione rinforzata e volano monomassa in acciaio della come
Olio cambio appena sostituito
Piastre Camber 1,5 gradi al posteriore
Camber 3 gradi all’anteriore
Gomme Nankang ns2-r semi slick nuove
Tetto appena riverniciato di rosso
Fanali posteriori restyling a led
Fari anteriori xeno di serie con lampade nuove
Appena tagliandata con liqui moly 10w60 Race tech
L’auto banca 260cv, in mappa ho attivato Launch Control- hardcut-Pop And bang e quasi introvabile NO LIFT SHIFT…ho anche installato un tasto per disabilitare l’esp
Fari fendinebbia nuovi e sicuramente qualcos’altro che adesso mi sfugge..
Auto perfetta di tutto, non trafila e non mangia un filo d’olio…va veramente forte e tiene bene la strada, ovviamente con l’assetto che ho fatto è abbastanza rigida…disponibile a qualsiasi prova…la vendo perché purtroppo non ho il tempo di usarla, comprata e preparata solo per soddisfazione personale..mai andata in pista…prezzo assolutamente non trattabile, tra acquistarla e prepararla ho speso circa 18.000€…ovviamente non tenendo conto della manodopera…
L’auto ha percorso circa 800 km con tutte le parti che elenco qui sotto…tutto materiale nuovo di prima scelta, solo di materiale spesi circa 8.500€…
Intercooler 8 litri Monza performance
Turbo td04 avialon Monza performance
iniettori 390
downpipe Monza performance
sensori ss
Pop off bonalume
Scarico 63,5 completo Exhaust School garage
Aspirazione bassa Monza performance
Decanter recupero vapori
Tutta su power Flex sia anteriore che posteriore
Blistein b14/b16 track day
Freni anteriori 305 mm forati con pinze 4 pompanti brembo
Freni posteriori forati con pastiglie xtra brembo
Frizione rinforzata e volano monomassa in acciaio della come
Olio cambio appena sostituito
Piastre Camber 1,5 gradi al posteriore
Camber 3 gradi all’anteriore
Gomme Nankang ns2-r semi slick nuove
Tetto appena riverniciato di rosso
Fanali posteriori restyling a led
Fari anteriori xeno di serie con lampade nuove
Appena tagliandata con liqui moly 10w60 Race tech
L’auto banca 260cv, in mappa ho attivato Launch Control- hardcut-Pop And bang e quasi introvabile NO LIFT SHIFT…ho anche installato un tasto per disabilitare l’esp
Fari fendinebbia nuovi e sicuramente qualcos’altro che adesso mi sfugge..
Auto perfetta di tutto, non trafila e non mangia un filo d’olio…va veramente forte e tiene bene la strada, ovviamente con l’assetto che ho fatto è abbastanza rigida…disponibile a qualsiasi prova…la vendo perché purtroppo non ho il tempo di usarla, comprata e preparata solo per soddisfazione personale..mai andata in pista…prezzo assolutamente non trattabile, tra acquistarla e prepararla ho speso circa 18.000€…ovviamente non tenendo conto della manodopera…
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 24 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 299,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.finalInstallment
- € 0,-
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Audi Leasing - Zweigniederlassung der Volkswagen Leasing GmbH - Gifhorner Straße 57 - 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Eladó
MagánszemélyKapcsolat
- ÁFA visszaigényelhető
- Az eladó ára