detailpage.leasing.tip.text
Kilométeróra állása
118 700 km
A sebességváltó típusa
Sebességváltó
Első forgalomba helyezés
03/2012
Üzemanyag
Benzin
Teljesítmény
120 kW (163 LE)
Eladó
Magánszemély
Alapvető adatok
- Karosszériatípus
- Limuzin
- Állapot
- Használt
- Ülések
- 5
- Ajtók
- 3
Járműtörténet
- Kilométeróra állása
- 118 700 km
- Első forgalomba helyezés
- 03/2012
Műszaki adatok
- Teljesítmény
- 120 kW (163 LE)
- A sebességváltó típusa
- Sebességváltó
- Hengerűrtartalom
- 1 368 cm³
- Sebességfokozatok száma
- 6
- Hengerek száma
- 4
- Tömege üres állapotban
- 1 100 kg
Energiafogyasztás
- Üzemanyag
- Benzin
- Üzemanyag-fogyasztás
6,0 l/100 km (komb.)
Felszereltség
- Kényelem
- Bőrkormány
- Elektromos ablakemelő
- Elektromos csomagtartófedél
- Elektromos külső tükör
- Elektromos ülések
- Fényérzékelő
- Klímaberendezés
- Start/Stop-automatika
- Színezett ablakok
- Szórakozás / Média
- Fedélzeti számítógép
- Hangrendszer
- MP3
- Rádió
- Biztonság
- Adaptív távolsági fényszóró
- ESP
- Fényszóróasszisztens
- Ködlámpa
- Központi zár
- Oldallégzsák
- Szervókormány
- Távirányítós központi zár
- Utasoldali légzsák
- Vezetőoldali légzsák
- Vészfékasszisztens
- Extrák
- Alufelnik
- Hangulatvilágítás
- Hangvezérlés
- Spoiler
- Sport futómű
Szín és Kárpit
- Fényezés
- Más
A jármű leírása
Abarth punto evo 1400 turbo benzina 200 cavalli non bancati. Anno 2012. 118.000 km
Scarico artigianale da 63mm, 200 celle, centrale diretto, terminale silenziato ma svuotato
Intercooler orra 7.6L
Aspirazione diretta bassa orra con filtro a cono bmc da 70mm
Iniettori 390
Sensori ss
Short shifter
Assetto a ghiera vogtland. (Settato a -3.5mm) con regolazione campanatura anteriore.
Tubi impianto frenante in treccia
Distanziali a tazza
Manometri pressione turbo e temperatura olio
Centralina mappata
Fari modello dayline allo xeno
Sostituito testata nel giugno 2023, con modifica a supporto motore per rinforzarlo.
Tutti i componenti originali sono stati conservati.
L auto presenta piccoli difetti di normale usura anche se tenuta maniacalmente.
Scarico artigianale da 63mm, 200 celle, centrale diretto, terminale silenziato ma svuotato
Intercooler orra 7.6L
Aspirazione diretta bassa orra con filtro a cono bmc da 70mm
Iniettori 390
Sensori ss
Short shifter
Assetto a ghiera vogtland. (Settato a -3.5mm) con regolazione campanatura anteriore.
Tubi impianto frenante in treccia
Distanziali a tazza
Manometri pressione turbo e temperatura olio
Centralina mappata
Fari modello dayline allo xeno
Sostituito testata nel giugno 2023, con modifica a supporto motore per rinforzarlo.
Tutti i componenti originali sono stati conservati.
L auto presenta piccoli difetti di normale usura anche se tenuta maniacalmente.
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 400,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.finalInstallment
- € 0,-
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Eladó
Magánszemély- ÁFA visszaigényelhető
- Az eladó ára