detailpage.leasing.tip.text
Kilométeróra állása
250 000 km
A sebességváltó típusa
Sebességváltó
Első forgalomba helyezés
05/1996
Üzemanyag
Dízel
Teljesítmény
68 kW (92 LE)
Eladó
Kereskedő
Alapvető adatok
- Karosszériatípus
- Limuzin
- Állapot
- Használt
- Meghajtás típusa
- Elülső
- Ülések
- 5
- Ajtók
- 5
Járműtörténet
- Kilométeróra állása
- 250 000 km
- Első forgalomba helyezés
- 05/1996
- Nem dohányzó jármű
- Igen
Műszaki adatok
- Teljesítmény
- 68 kW (92 LE)
- A sebességváltó típusa
- Sebességváltó
- Hengerűrtartalom
- 1 905 cm³
- Sebességfokozatok száma
- 5
- Hengerek száma
- 4
- Tömege üres állapotban
- 1 322 kg
Energiafogyasztás
- Légszennyezési kategória
- Euro 2
- Üzemanyag
- Dízel
Felszereltség
- Kényelem
- Elektromos ablakemelő
- Elektromos külső tükör
- Klímaberendezés
- Légrugó
- Szélfogó (kabrió)
- Szórakozás / Média
- Rádió
- Biztonság
- ABS
- Ködlámpa
- Központi zár
- Szervókormány
- Vezetőoldali légzsák
- Extrák
- Alufelnik
Szín és Kárpit
- Külső szín
- Zöld
- Fényezés
- Metálfényezés
- Anyag
- Anyag
A jármű leírása
Auto quasi trentennale, ormai piuttosto rara soprattutto in queste ottime condizioni, motore turbo diesel "vecchia scuola", affidabile e dai consumi irrisori. L'auto è stata ferma circa 7 anni poi è stata rimessa in perfetta efficienza con una serie di lavori alla meccanica (tra i quali sostituzione di tutti i liquidi, le sfere e i costosi tamponi anteriori). Il motore era stato revisionato a 245.000 km circa, prima del lungo fermo a causa del decesso del primo proprietario. Turbina perfetta, cambio e frizione ok. Revisionata e usata personalmente da circa tre anni per giretti nei weekend o raduni di auto d'annata (tra i quali quelli del club Xantia Italia). Interni perfetti, sedili, volante, pomello, tappezzeria, cielo.... tutto come nuovo! Innesti after-market in finta radica montati all'epoca. Cerchi in lega da 14" (omologati anche i 15" a libretto). Da vedere e provare. Targhe originali. Già iscritta ASI con CRS, quindi può beneficiare di esenzione bollo e assicurazione storica. Attualmente rimessata sempre al chiuso con staccabatteria. Per appassionati Citroen vintage o per chi cerca una comoda berlina a gasolio dai bassi costi d'acquisto e di gestione. Visibile su appuntamento.
Leasing
detailpage.leasing.title Biemme Classic di Franchi Luigi Davide
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- € 1.190,-
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 0,-
- detailpage.leasing.total
- € 1.190,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 18.059,04
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 5.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 1,01
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 376,23
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,0000
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0000
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Stellantis Bank SA Niederlassung Deutschland, Siemensstraße 10, 63263 Neu-Isenburg
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Eladó
KereskedőBiemme Classic di Franchi Luigi Davide
KapcsolatDavide Franchi
- ÁFA visszaigényelhető
- Az eladó ára