detailpage.leasing.tip.text
Kilométeróra állása
15 000 km
A sebességváltó típusa
Sebességváltó
Első forgalomba helyezés
01/1939
Üzemanyag
Benzin
Teljesítmény
66 kW (90 LE)
Eladó
Magánszemély
Alapvető adatok
- Karosszériatípus
- Kabrió
- Állapot
- Veterán autó
- Meghajtás típusa
- Hátsó
- Ülések
- 6
- Ajtók
- 4
Járműtörténet
- Kilométeróra állása
- 15 000 km
- Első forgalomba helyezés
- 01/1939
- Előző tulaj
- 1
- Vezetett szervizkönyv
- Igen
- Nem dohányzó jármű
- Igen
Műszaki adatok
- Teljesítmény
- 66 kW (90 LE)
- A sebességváltó típusa
- Sebességváltó
- Hengerűrtartalom
- 2 852 cm³
- Sebességfokozatok száma
- 4
- Hengerek száma
- 6
Energiafogyasztás
- Üzemanyag
- Benzin
Felszereltség
- Kényelem
- Bőrbelső
- Felhajtható utasülés
- Kartámasz
- Osztottan dönthető hátsóülés
- Szélfogó (kabrió)
- Biztonság
- Nappali világítás
- Extrák
- Acélfelni
- Csomagtér-leválasztás
- Nyári gumiabroncs
- Pótkerék
Szín és Kárpit
- Külső szín
- Fekete
- A belső kialakítás színe
- Fekete
- Anyag
- Teljes bőr
A jármű leírása
Fiat 2800 Torpedo, telaio 00276.
Oltre alle normali configurazioni berlina e limousine, la Fiat 2800 (con motore 6 cilindri di 2,8 litri di cilindrata) fu realizzata anche in una minima serie con carrozzeria Cabriolet presidenziale con 6 posti firmata da Farina e richiesta da Mussolini quale competitor italico delle possenti Mercedes 770K del Fuhrer. Aveva una potenza di circa 90 cavalli, era in grado di toccare 130 km/h e realizzava un consumo medio di circa 18 litri ogni 100 chilometri. Della 2800 (620 esemplari complessivi costruiti tra il '38 e il '44), Mussolini volle anche una versione militare CMC utilizzata come auto di servizio nelle Campagne condotte durante il conflitto.
Oltre alle normali configurazioni berlina e limousine, la Fiat 2800 (con motore 6 cilindri di 2,8 litri di cilindrata) fu realizzata anche in una minima serie con carrozzeria Cabriolet presidenziale con 6 posti firmata da Farina e richiesta da Mussolini quale competitor italico delle possenti Mercedes 770K del Fuhrer. Aveva una potenza di circa 90 cavalli, era in grado di toccare 130 km/h e realizzava un consumo medio di circa 18 litri ogni 100 chilometri. Della 2800 (620 esemplari complessivi costruiti tra il '38 e il '44), Mussolini volle anche una versione militare CMC utilizzata come auto di servizio nelle Campagne condotte durante il conflitto.
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- € 1.150,-
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 0,-
- detailpage.leasing.total
- € 1.150,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 16.140,-
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 5.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 0,66
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 60 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 269,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,1300
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0700
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Mobilize Financial Services, eine Marke der RCI Versicherungs-Service GmbH Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Eladó
MagánszemélyKapcsolat
- ÁFA visszaigényelhető
- Az eladó ára