detailpage.leasing.tip.text
Kilométeróra állása
12 935 km
A sebességváltó típusa
Sebességváltó
Első forgalomba helyezés
07/1970
Üzemanyag
Benzin
Teljesítmény
40 kW (54 LE)
Eladó
Kereskedő
Alapvető adatok
- Karosszériatípus
- Kisautó
- Állapot
- Veterán autó
- Meghajtás típusa
- Elülső
- Ülések
- 4
- Ajtók
- 2
- Országverzió
- Olaszország
- Az ajánlat száma
- 1970
Járműtörténet
- Kilométeróra állása
- 12 935 km
- Első forgalomba helyezés
- 07/1970
- Az ügyfélszolgálat legutóbbi igénybe vétele
- 07/2020
- Előző tulaj
- 2
- Nem dohányzó jármű
- Igen
Műszaki adatok
- Teljesítmény
- 40 kW (54 LE)
- A sebességváltó típusa
- Sebességváltó
- Hengerűrtartalom
- 998 cm³
- Sebességfokozatok száma
- 4
- Hengerek száma
- 4
- Tömege üres állapotban
- 740 kg
Energiafogyasztás
- Üzemanyag
- Super E10 Plus 95-ös
Felszereltség
- Kényelem
- Bőrkormány
- Biztonság
- Riasztóberendezés
- Extrák
- Acélfelni
- Pótkerék
Szín és Kárpit
- Külső szín
- Piros
- Eredeti gyári szín
- ROSSO MINI - NERO (1.687.071)
- A belső kialakítás színe
- Fekete
- Anyag
- Részben bőr
A jármű leírása
A metà anni '60 il boom automobilistico dell'Innocenti coincide proprio con la commercializzazione della Mini (Mini Minor). Fabbricata su licenza della British Motor Corporation, con scocche stampate in Italia e meccanica proveniente dall'Inghilterra, la Mini viene costantemente aggiornata e migliorata, anche rispetto alla versione originale inglese, per l'esigente pubblico italiano (finiture più lussuose), il che porta a farne una vettura trendy, di successo e dalle indiscusse velleità sportive nelle versioni Cooper. All'inizio del 1970 le Mini adottarono le modifiche delle contemporanee Mini inglesi contraddistinte dalle precedenti versioni dalla sigla MK3. Molte le modifiche: spariscono i vetri scorrevoli sostituiti dai vetri discendenti senza deflettori (solo 4586 esemplari), spariscono le cerniere delle portiere esterne, all'interno migliora l'aerazione dell'abitacolo. Acquistata da un trentaduenne ragioniere di Fiorenzuola (PC), questi la tenne per 4 anni, cedendola poi nel 1974 ad una giovane e dinamica trentunenne di Piacenza, che la tenne per tanti anni, conservando così le targhe ed i documenti originali. Sostituita in epoca recente, è stata sottoposta ad un restauro di ottima fattura che ha riguardato in particolare la carrozzeria che è stata risanata e riverniciata completamente. Anche il cambio è stato rigenerato ed il motore rettificato nel 2019 e da allora ha percorso 12935 km. Completano la presentazione, gli interni originali, restaurati e sanificati e con i cristalli originali. Matching number e matching color, dotata di CRS, targhe originali, libretto originale ed uso e manutenzione, con il montaggio di un pratico stacca batteria, è sicuramente una vettura di interesse storico per il collezionista attento.
Leasing
detailpage.leasing.title Franzoni Auto
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 52.500,-
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 60 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 455,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,0634
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Str. 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Eladó
KereskedőFranzoni Auto
KapcsolatAlessandro Mazzotti
- ÁFA visszaigényelhető
- Az eladó ára