detailpage.leasing.tip.text
Kilométeróra állása
78 000 km
A sebességváltó típusa
Sebességváltó
Első forgalomba helyezés
02/1967
Üzemanyag
Benzin
Teljesítmény
180 kW (245 LE)
Eladó
Magánszemély
Alapvető adatok
- Karosszériatípus
- Limuzin
- Állapot
- Használt
- Meghajtás típusa
- Hátsó
- Ülések
- 5
- Ajtók
- 4
Járműtörténet
- Kilométeróra állása
- 78 000 km
- Első forgalomba helyezés
- 02/1967
- Műszaki vizsga / zöld kártya új
- 06/2026
- Az ügyfélszolgálat legutóbbi igénybe vétele
- 06/2024
- Előző tulaj
- 3
Műszaki adatok
- Teljesítmény
- 180 kW (245 LE)
- A sebességváltó típusa
- Sebességváltó
- Hengerűrtartalom
- 4 200 cm³
- Sebességfokozatok száma
- 4
- Hengerek száma
- 6
- Tömege üres állapotban
- 2 100 kg
Energiafogyasztás
- Légszennyezési kategória
- Euro 1
- Üzemanyag
- Benzin
Felszereltség
- Kényelem
- Bőrbelső
Szín és Kárpit
- Külső szín
- Fehér
- A belső kialakítás színe
- Szürke
- Anyag
- Teljes bőr
A jármű leírása
Jaguar 420 del 1967. Cambio manuale con overdrive, 4.200 cc. 245 cv. Guida a sinistra. Italiana da sempre con targhe nere. Versione full optional con overdrive e cerchi a raggi. Costantemente manutenzionata ed utilizzata per matrimoni. Gomme nuove con bordino bianco. Recentemente sono stati sostituiti olio motore, freni e liquido refrigerante. Inoltre è stata sostituita la frizione, le pompe frizione, i dischi dei freni anteriori e posteriori con revisione delle pompe freno, le candele con i suoi cavi. Il motore è stato sostituito nuovo nel 1988 da casa madre, si dispone della fattura con le lavorazioni. Da allora sono stati percorsi pochi chilometri. Iscritta ASI. Da non confondere con la Jaguar 420 Mark X poi denominatoa 420 G. Questa versione è l'evoluzione della Jaguar S-Type, la quale sebbene venduta in contemporanea non riscuoteva grandi successi. Di seguito i miglioramenti meccanici che furono applicati sulla 420 e non si trovavano sulla S-Type: - un più efficiente radiatore a flussi incrociati al posto del più piccolo radiatore a flussi verticali utilizzato sulla S-Type; - un circuito dei freni doppio al posto del circuito singolo montato sulla S-Type; - un doppio carburatore SU HD8 con sezione di 5 cm in sostituzione di un carburatore SU HD6 da 4,4 cm; - i dischi freno con anello periferico antifischio in ghisa; - la ventola del motore attivata mediante accoppiamento di un giunto viscoso Holset Torquatrol; - lo starter pre-inserito al posto di un pignone Bendix, - un alternatore al posto della dinamo della S-Type
Cell. LUCA 3289528332
Cell. LUCA 3289528332
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- € 1.290,-
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 0,-
- detailpage.leasing.total
- € 1.290,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 7.596,-
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 0,79
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 36 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 211,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,0000
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0000
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Stellantis Bank SA Niederlassung Deutschland, Siemensstraße 10, 63263 Neu-Isenburg
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Eladó
MagánszemélyKapcsolat
- ÁFA visszaigényelhető
- Az eladó ára