detailpage.leasing.tip.text
Kilométeróra állása
62 965 km
A sebességváltó típusa
Automata
Első forgalomba helyezés
12/2022
Üzemanyag
Elektromos/dízel
Teljesítmény
221 kW (300 LE)
Eladó
Kereskedő
Alapvető adatok
- Karosszériatípus
- SUV/Terepjáró/Pickup
- Állapot
- Fiatal autók
- Meghajtás típusa
- Összkerék meghajtás
- Ülések
- 8
- Ajtók
- 5
- Országverzió
- Olaszország
- Garancia
- 24 hónap
Járműtörténet
- Kilométeróra állása
- 62 965 km
- Első forgalomba helyezés
- 12/2022
- Vezetett szervizkönyv
- Igen
- Nem dohányzó jármű
- Igen
Műszaki adatok
- Teljesítmény
- 221 kW (300 LE)
- A sebességváltó típusa
- Automata
- Hengerűrtartalom
- 2 996 cm³
- Sebességfokozatok száma
- 8
- Hengerek száma
- 6
- Tömege üres állapotban
- 2 711 kg
Energiafogyasztás
- Légszennyezési kategória
- Euro 6
- Egyéb energiahordozó
- Áram
Felszereltség
- Kényelem
- 360° kamera
- Bőrbelső
- Bőrkormány
- Elektromos ablakemelő
- Elektromos csomagtartófedél
- Elektromos hátsó ülés állítás
- Elektromos külső tükör
- Elektromos ülések
- Esőérzékelő
- Felhajtható utasülés
- Fényérzékelő
- Fűthető kormány
- Fűthető szélvédő
- Gerinctámasz
- Head-up display
- Hegymenet asszisztens
- Kartámasz
- Klímaautomatika, 4 zóna
- Légrugó
- Navigációs rendszer
- Osztottan dönthető hátsóülés
- Panorámatető
- Parkolássegítő
- Parkolássegítő kamera
- Parkolássegítő érzékelők elől
- Parkolássegítő érzékelők hátul
- Parkolássegítő önirányító rendszer
- Start/Stop-automatika
- Szélfogó (kabrió)
- Színezett ablakok
- Tolótető
- Többfunkciós kormánykerék
- kulcs nélküli bejutás
- Állófűtés
- Ülésfűtés
- Ülésfűtés hátul
- Ülésszellőztetés
- Szórakozás / Média
- Android Auto
- Apple CarPlay
- Bluetooth
- DAB-rádió
- Fedélzeti számítógép
- Hangrendszer
- Indukciós töltés okostelefonokhoz
- Integrált zene adatfolyam
- Kihangosító berendezés
- MP3
- Rádió
- Teljesen digitális kombinált műszer
- USB
- W-LAN / WiFi-hotspot
- Biztonság
- ABS
- Abroncsnyomás-ellenörző rendszer
- Adaptív távolsági fényszóró
- ESP
- Fejlégzsák
- Fáradtságfigyelő rendszer
- Fényszóróasszisztens
- Holttérasszisztens
- Hátsó légzsák
- Indításgátló
- Isofix
- Kanyarfényszóró
- Kipörgésgátló
- Ködlámpa
- Követési távolságra figyelmeztető rendszer
- Központi zár
- LED nappali menetfény
- Oldallégzsák
- Riasztóberendezés
- Sebességkorlátozó berendezés
- Segélyhívórendszer
- Szervókormány
- Sávtartó asszisztens
- Tistán LED-es fényszóró
- Táblafelismerő rendszer
- Távolságtartó tempomat
- Utasoldali légzsák
- Vezetőoldali légzsák
- Vészfékasszisztens
- Éjjellátó asszisztens
- Extrák
- Alufelnik (20")
- Automatikusan elsötétedő belső tükör
- Csomagtér-leválasztás
- Elektronikus parkolófék
- Fényszórótisztító
- Hangulatvilágítás
- Hangvezérlés
- Hatótávnövelő
- Pótkerék
- Részecskeszűrő
- Sebességváltó fülek
- Sport futómű
- Sportülések
- Sízsák
- Tetőkorlát
- Téli csomag
- Érintőképernyő
Szín és Kárpit
- Külső szín
- Piros
- Fényezés
- Metálfényezés
- A belső kialakítás színe
- Fekete
- Anyag
- Teljes bőr
A jármű leírása
Il design è rimasto quello che ha decretato il successo della nuova Defender. La 130, in particolare, si distingue dalla 110 soltanto per l'andamento della zona posteriore, dove è stato creato lo spazio per la terza fila, adatta anche a passeggeri adulti. Per questo il passo è stato portato a 3.02 metri, raggiungendo una lunghezza totale di 5,36 metri. Il bagagliaio offre una capacità variabile da 389 a 2.516 litri in base alla posizione dei sedili. È importante notare che, per mantenere un angolo d'uscita di 28,5 gradi per la guida in fuoristrada, i tecnici hanno totalmente ridisegnato la parte inferiore della coda, adattandola al nuovo sbalzo, più pronunciato, e modificando, di conseguenza, anche i gruppi ottici a Led.
Tutto per stare comodi. Il confort è uno degli elementi chiave della nuova Defender e, per la versione 130, sono previste soluzioni uniche. Di serie, infatti, viene proposto il doppio tetto panoramico, le sospensioni pneumatiche, l'infotainment Pivi Pro con schermo curvo da 11,4 pollici, il Cabin Air Purification Plus e le sedute riscaldabili e le prese usb-c per tutti gli occupanti. Tra gli optional è inoltre previsto il climatizzatore a quattro zone con comandi separati per le due file posteriori e le bocchette dedicate. Sono ben cinque i sedili dotati di attacchi Isofix e non mancano inedite combinazioni di finitura per le personalizzazioni
Motori mild hybrid a sei cilindri. La gamma europea della Defender 130 è articolata sulle sole varianti benzina e diesel sei cilindri mild hybrid: la P300 da 300 CV e 470 Nm, la P400 da 400 CV e 550 Nm, la D250 da 250 CV e 600 Nm e la D300 da 300 CV e 650 Nm. La più veloce è la P400, capace di toccare i 100 km/h da fermo in 6,3 secondi. Non c'è traccia, per ora, della plug-in hybrid P400e già disponibile per la variante 110. Per tutte le versioni sono previsti il cambio automatico ZF a otto marce e la trazione integrale iAWD. Le sospensioni pneumatiche con 430 mm di estensione permettono di superare guadi fino a 900 mm, mentre il Terrain Response consente di scegliere il miglior settaggio di tutti i sistemi di bordo in base al percorso e al terreno.
Tutto per stare comodi. Il confort è uno degli elementi chiave della nuova Defender e, per la versione 130, sono previste soluzioni uniche. Di serie, infatti, viene proposto il doppio tetto panoramico, le sospensioni pneumatiche, l'infotainment Pivi Pro con schermo curvo da 11,4 pollici, il Cabin Air Purification Plus e le sedute riscaldabili e le prese usb-c per tutti gli occupanti. Tra gli optional è inoltre previsto il climatizzatore a quattro zone con comandi separati per le due file posteriori e le bocchette dedicate. Sono ben cinque i sedili dotati di attacchi Isofix e non mancano inedite combinazioni di finitura per le personalizzazioni
Motori mild hybrid a sei cilindri. La gamma europea della Defender 130 è articolata sulle sole varianti benzina e diesel sei cilindri mild hybrid: la P300 da 300 CV e 470 Nm, la P400 da 400 CV e 550 Nm, la D250 da 250 CV e 600 Nm e la D300 da 300 CV e 650 Nm. La più veloce è la P400, capace di toccare i 100 km/h da fermo in 6,3 secondi. Non c'è traccia, per ora, della plug-in hybrid P400e già disponibile per la variante 110. Per tutte le versioni sono previsti il cambio automatico ZF a otto marce e la trazione integrale iAWD. Le sospensioni pneumatiche con 430 mm di estensione permettono di superare guadi fino a 900 mm, mentre il Terrain Response consente di scegliere il miglior settaggio di tutti i sistemi di bordo in base al percorso e al terreno.
Leasing
detailpage.leasing.title iCar s.r.l.
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 299,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.finalInstallment
- € 22.248,67
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Eladó
KereskedőiCar s.r.l.
KapcsolatGiuseppe Colla
- ÁFA visszaigényelhető
- Az eladó ára