detailpage.leasing.tip.text
Kilométeróra állása
350 000 km
A sebességváltó típusa
Sebességváltó
Első forgalomba helyezés
01/2003
Üzemanyag
Benzin
Teljesítmény
91 kW (124 LE)
Eladó
Magánszemély
Alapvető adatok
- Karosszériatípus
- Kombi
- Állapot
- Használt
- Ülések
- 5
- Ajtók
- 5
Járműtörténet
- Kilométeróra állása
- 350 000 km
- Első forgalomba helyezés
- 01/2003
Műszaki adatok
- Teljesítmény
- 91 kW (124 LE)
- A sebességváltó típusa
- Sebességváltó
- Hengerűrtartalom
- 1 989 cm³
- Sebességfokozatok száma
- 5
- Hengerek száma
- 4
- Tömege üres állapotban
- 1 420 kg
Energiafogyasztás
- Üzemanyag
- Benzin
- Üzemanyag-fogyasztás
9,7 l/100 km (komb.)
Felszereltség
- Kényelem
- Bőrkormány
- Elektromos ablakemelő
- Elektromos külső tükör
- Elektromos ülések
- Felhajtható utasülés
- Klímaberendezés
- Osztottan dönthető hátsóülés
- Szórakozás / Média
- Hangrendszer
- MP3
- Rádió
- Biztonság
- ABS
- Fejlégzsák
- Indításgátló
- Isofix
- Ködlámpa
- Követési távolságra figyelmeztető rendszer
- Központi zár
- Oldallégzsák
- Riasztóberendezés
- Szervókormány
- Távirányítós központi zár
- Utasoldali légzsák
- Vezetőoldali légzsák
- Vészfékasszisztens
- Extrák
- Alufelnik
- Hangulatvilágítás
- Tetőkorlát
Szín és Kárpit
- Külső szín
- Szürke
- Fényezés
- Más
A jármű leírása
Vendo Mazda Tribute 4x4, 2.0 cambio manuale con impianto a Gpl. Il 4x4 funziona in modalità Auto con ripartizione automatica della trazione in caso di bisogno, oppure si può bloccare il differenziale al 50%. L'auto ha 350.000 km e sono stati fatti i seguenti lavori: cinghia distribuzione e rifacimento testata e valvole a 267.000 km, insieme ad ammortizzatori e trapezi nuovi e dischi nuovi. A 340 mila (6 mesi fa) cambio olio motore e filtro, olio del cambio e olio del differenziale. Negli ultimi 2 mesi cambiate candele, cavi candele, bobina di accensione e batteria, perché attualmente l'auto ha una mancata accensione su due cilindri. É un problema meccanico, non si sa quale sia il problema, l'auto non perde né olio ne acqua. Potrebbe essere solo la regolazione punterie, in caso si cambia anche contestualmente la cinghia per un costo totale di 660-700 euro. Oppure qualcosa di più serio.
È una delle migliori auto 4x4, ma pochissime in Italia, è difficile anche trovare meccanici che riescano a fare una diagnosi. La sto continuando ad usare ogni giorno e non da problemi, a parte il consumo maggiore ovviamente
Prezzo trattabile
È una delle migliori auto 4x4, ma pochissime in Italia, è difficile anche trovare meccanici che riescano a fare una diagnosi. La sto continuando ad usare ogni giorno e non da problemi, a parte il consumo maggiore ovviamente
Prezzo trattabile
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- € 840,-
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 0,-
- detailpage.leasing.total
- € 840,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 22.950,24
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 1,05
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 478,13
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,0000
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0000
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Opel Bank GmbH, Mainzer Straße 190, 65428 Rüsselsheim
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Eladó
MagánszemélyKapcsolat
- ÁFA visszaigényelhető
- Az eladó ára