detailpage.leasing.tip.text
Kilométeróra állása
98 000 km
A sebességváltó típusa
Sebességváltó
Első forgalomba helyezés
11/2001
Üzemanyag
Benzin
Teljesítmény
206 kW (280 LE)
Eladó
Magánszemély
Alapvető adatok
- Karosszériatípus
- Limuzin
- Állapot
- Használt
- Meghajtás típusa
- Összkerék meghajtás
- Ülések
- 5
- Ajtók
- 4
Járműtörténet
- Kilométeróra állása
- 98 000 km
- Első forgalomba helyezés
- 11/2001
- Az ügyfélszolgálat legutóbbi igénybe vétele
- 02/2023
- Vezetett szervizkönyv
- Igen
- Nem dohányzó jármű
- Igen
- Legutóbbi vezérműszíj-csere
- 02/2023
Műszaki adatok
- Teljesítmény
- 206 kW (280 LE)
- A sebességváltó típusa
- Sebességváltó
- Hengerűrtartalom
- 1 997 cm³
- Sebességfokozatok száma
- 5
- Hengerek száma
- 4
Energiafogyasztás
- Üzemanyag
- Benzin
Felszereltség
- Kényelem
- Elektromos ablakemelő
- Biztonság
- Szervókormány
Szín és Kárpit
- Külső szín
- Fehér
- Fényezés
- Más
- A belső kialakítás színe
- Fekete
- Anyag
- Anyag
A jármű leírása
Mitzubishi Lancer Evo 7 RS, auto japponese convertita guida a sinistra, presente certificato chilometrico giapponese e documentazione tagliandi eseguiti, targata in italia nel 2023 già Asi con CRS.
Essendo una RS l'auto è priva di aria condizionata, abs, ha i differenziali autobloccanti meccanici, ammortizzatori regolabili ghiera e bomboletta, top mount anteriori regolabili, aspirazione diretta maggiorata Mitzubishi, cambio corto 5m, ecc.
Interno minimale come tutte le RS1, unici optional cerchi in lega R17 e alzavetri elettrici.
Lavori eseguiti in Italia:
- Cinghia distribuzione
- Tagliando completo filtri e olio
- Gomme nuove R17
- Batteria nuova
- Pinze freno, dischi e pastiglie nuovi evo VIII (presente anche il materiale originale conservato)
- Scarico Inox da 76mm (presente anche il materiale originale conservato)
- Revisionato cambio con sostituzione dei cuscinetti
- Revisionato e ritarato differenziale posteriore
- Volante a 3 razze e volante di serie disponibile.
Essendo una RS l'auto è priva di aria condizionata, abs, ha i differenziali autobloccanti meccanici, ammortizzatori regolabili ghiera e bomboletta, top mount anteriori regolabili, aspirazione diretta maggiorata Mitzubishi, cambio corto 5m, ecc.
Interno minimale come tutte le RS1, unici optional cerchi in lega R17 e alzavetri elettrici.
Lavori eseguiti in Italia:
- Cinghia distribuzione
- Tagliando completo filtri e olio
- Gomme nuove R17
- Batteria nuova
- Pinze freno, dischi e pastiglie nuovi evo VIII (presente anche il materiale originale conservato)
- Scarico Inox da 76mm (presente anche il materiale originale conservato)
- Revisionato cambio con sostituzione dei cuscinetti
- Revisionato e ritarato differenziale posteriore
- Volante a 3 razze e volante di serie disponibile.
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- € 0,-
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.totalLeaseAmount
- € 40.272,-
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 10.000 km
- detailpage.leasing.leasingFactor
- 1,69
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 48 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 839,-
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.moreKmCosts
- € 0,1000
- detailpage.leasing.reducedKmPayment
- € 0,0440
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Audi Bank, Zweigniederlassung der Volkswagen Bank GmbH, Gifhorner Straße 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Eladó
MagánszemélyKapcsolat
- ÁFA visszaigényelhető
- Az eladó ára