detailpage.leasing.tip.text
Kilométeróra állása
5 000 km
A sebességváltó típusa
Sebességváltó
Első forgalomba helyezés
06/1991
Üzemanyag
Benzin
Teljesítmény
208 kW (283 LE)
Eladó
Magánszemély
Alapvető adatok
- Karosszériatípus
- Kupé
- Állapot
- Használt
- Meghajtás típusa
- Hátsó
- Ülések
- 2
- Ajtók
- 3
Járműtörténet
- Kilométeróra állása
- 5 000 km
- Első forgalomba helyezés
- 06/1991
Műszaki adatok
- Teljesítmény
- 208 kW (283 LE)
- A sebességváltó típusa
- Sebességváltó
- Hengerűrtartalom
- 2 960 cm³
- Sebességfokozatok száma
- 5
- Hengerek száma
- 6
- Tömege üres állapotban
- 1 950 kg
Energiafogyasztás
- Légszennyezési kategória
- Euro 1
- Üzemanyag
- Benzin
- Üzemanyag-fogyasztás
8,3 l/100 km (komb.)
Felszereltség
- Kényelem
- Bőrkormány
- Elektromos ablakemelő
- Kartámasz
- Légrugó
- Panorámatető
- Színezett ablakok
- Állófűtés
- Szórakozás / Média
- Bluetooth
- DAB-rádió
- Hangrendszer
- MP3
- Rádió
- USB
- Biztonság
- LED nappali menetfény
- Szervókormány
- Távirányítós központi zár
- Xenon fényszórók
- Extrák
- Alufelnik (18")
- Nyári gumiabroncs
- Sport futómű
- Sportcsomag
- Sportülések
- Tuning
Szín és Kárpit
- Külső szín
- Fekete
- Fényezés
- Metálfényezés
- A belső kialakítás színe
- Egyéb
- Anyag
- Részben bőr
A jármű leírása
Nissan 300ZX Z32 Fairlady Twin Turbo
Motore: VG30DETT con cilindrata aumentata a 3200cc, pistoni Wossner, bielle Eagle a H rovesciata, albero bilanciato a zero, iniettori maggiorati 540cc, turbine Garrett 535GT tarate a 1,6 Bar, doppio Intercooler Z1 super maggiorato con linea tubi da 5”, Filtri di aspirazione a fungo, condotti di aspirazione lucidati a specchio, centralina AEM, frizione completa Oxygen doppio disco, linea di scarico completamente in acciaio MagnaFlow, pinze freno Wildwood a 6 pompanti con dischi da 360 mm autoventilanti, assetto D2 modificato con sistema di sollevamento idraulico anteriore, tutte le linee elettriche e fluidi rifatte con trecce aereonautiche. Ci fermiamo qui per non diventare pedanti ma si potrebbe andare avanti. 500 cavalli all’asse, 750 Nm sulle ruote dietro.
Estetica: Wild body con allargamento 6 cm, minigonne, specchietti, 2 paraurti anteriori, paraurti posteriore, cofano e spoiler tutto in vetroresina (pezzi unici), fari xenon 6500K, daylight e pannello fari posteriore creato espressamente e interamente a led strip. Verniciatura e decorazione body paint realizzata da Officine Granturismo.
Interni: ritappezzata interamente con tessuto sportivo e pelle primo fiore, moquette, ricreazione comandi quadro e strumentazione. Sedili Sparco R333, Volante Sparco, leva cambio Momo, pedali in alluminio blu. Baule completamente ricreato in metallo e ritappezzato con nuovo sistema di ritenzione pannelli vetro.
Audio: sorgente Alpine, amplificatore Audison, filtro e crossower Audison, 7 vie SubZero e Hertz con Subwoofer JVC da 700 Watt Rms. Totale Watt 1500 Rms. Gruppo cassa armonica posteriore basculante per far spazio ai pannelli tetto.
Per Info e trattative: Omar 331 7741518
45.000€
Motore: VG30DETT con cilindrata aumentata a 3200cc, pistoni Wossner, bielle Eagle a H rovesciata, albero bilanciato a zero, iniettori maggiorati 540cc, turbine Garrett 535GT tarate a 1,6 Bar, doppio Intercooler Z1 super maggiorato con linea tubi da 5”, Filtri di aspirazione a fungo, condotti di aspirazione lucidati a specchio, centralina AEM, frizione completa Oxygen doppio disco, linea di scarico completamente in acciaio MagnaFlow, pinze freno Wildwood a 6 pompanti con dischi da 360 mm autoventilanti, assetto D2 modificato con sistema di sollevamento idraulico anteriore, tutte le linee elettriche e fluidi rifatte con trecce aereonautiche. Ci fermiamo qui per non diventare pedanti ma si potrebbe andare avanti. 500 cavalli all’asse, 750 Nm sulle ruote dietro.
Estetica: Wild body con allargamento 6 cm, minigonne, specchietti, 2 paraurti anteriori, paraurti posteriore, cofano e spoiler tutto in vetroresina (pezzi unici), fari xenon 6500K, daylight e pannello fari posteriore creato espressamente e interamente a led strip. Verniciatura e decorazione body paint realizzata da Officine Granturismo.
Interni: ritappezzata interamente con tessuto sportivo e pelle primo fiore, moquette, ricreazione comandi quadro e strumentazione. Sedili Sparco R333, Volante Sparco, leva cambio Momo, pedali in alluminio blu. Baule completamente ricreato in metallo e ritappezzato con nuovo sistema di ritenzione pannelli vetro.
Audio: sorgente Alpine, amplificatore Audison, filtro e crossower Audison, 7 vie SubZero e Hertz con Subwoofer JVC da 700 Watt Rms. Totale Watt 1500 Rms. Gruppo cassa armonica posteriore basculante per far spazio ai pannelli tetto.
Per Info e trattative: Omar 331 7741518
45.000€
Leasing
detailpage.leasing.title null
detailpage.leasing.oneTimeCosts
- detailpage.leasing.configurator.downPayment
- € 0,-
- shared.listItem.leasing.transferCost
- Keine Angabe
- shared.listItem.leasing.registrationCost
- Keine Angabe
- detailpage.leasing.total
- € 0,-
detailpage.leasing.generalData
- detailpage.leasing.contractType
- Kilometerleasing
- detailpage.leasing.mileage p.a.
- 5.000 km
detailpage.leasing.monthlyCosts
- detailpage.leasing.duration
- 36 Monate
- detailpage.leasing.monthlyInstallment
- € 126,40
detailpage.leasing.additionalInformation
- detailpage.leasing.finalInstallment
- € 0,-
detailpage.leasing.tip.headline
detailpage.leasing.loanBrokerage Dacia Financial Services - Geschäftsbereich der RCI Banque S.A. Niederlassung Deutschland, Jagenbergstraße 1, 41468 Neuss
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Eladó
MagánszemélyKapcsolat
- ÁFA visszaigényelhető
- Az eladó ára